Izobraževalni / Vzgojna oddaja
Il cambiamento climatico è la sfida primaria che la nostra e le future generazioni dovranno affrontare. Con ondate di caldo, piogge torrenziali e l' innalzamento del livello dei mari, sono molte le regioni a rischio. Secondo un'indagine del WWF il Mediterraneo è tra le aree prioritarie per la biodiversità più esposte ai cambiamenti climatici. Continuando con gli attuali andamenti, senza una decisa diminuzione delle emissioni di gas serra, la metà della biodiversità andrà persa. Sono prevedibili periodi di siccità in tutte le stagioni con gravi stress da calore per gli ecosistemi e le specie più sensibili. L'aumento delle temperature medie e l'irregolarità delle precipitazioni potrebbero rappresentare la nuova ''normalità'', secondo il rapporto WWF, con una significativa riduzione delle precipitazioni. Qual è l'influenza dei cambiamenti climatici sulla fauna e sulla flora del pianeta e in particolare qual'è l'impatto dei cambiamenti climatici sul mondo animale e vegetale della nostra regione? Ne parliamo a "L'Universo è...esplorazione" programma curato e condotto da Vesna Hočevar. V tokratni oddaji bo govora o vplivu klimatskih sprememb na okolje.
Preizkusite storitev Ena številka, ki vam omogoča, da povežete do 3 naprave, ki se vse predstavljajo z isto telefonsko številko.
Povezujte se z bližnjimi s paketom Naj – naročnino paketa Naj B ali Naj C vam znižamo za 3 €. Če imate tudi paket NEO, pa si mobilni paket zagotovite za samo 9,99 € na mesec.
Preverite ponudbo novih paketov SUPR voznik. Samo za člane programa zvestobe Telekoma Slovenije.
TSmedia, medijske vsebine in storitve, d.o.o.,
Cigaletova 15, 1000 Ljubljana,
T: +386 1 473 00 10
© TSmedia, medijske vsebine in storitve, d. o. o.
Vse pravice pridržane 1997-2025.